Mad

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Cos'è

Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente.

La nostra scuola non accetta MAD inviate via mail: l'unico modo per poter presentare la propria candidatura al nostro IC è quello di compilare il form dedicato tramite il link in fondo a questa pagina, o sul banner "MAD messa a disposizione" alla fine  della home page.

Le email (incluse le PEC) non saranno valutate e saranno cestinate.

A causa del gran numero di aspiranti presenti nelle graduatorie di istituto, non vengono invece prese in considerazione le candidature per il personale ATA.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Clicca qui

Plesso Via dei Molinussi

Plesso Via Linneo

Cosa serve

Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.

Il servizio non prevede scadenze.

Tel: 0107407310 - 3347958341

Email: geic84200q@istruzione.it

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Invio Messa a Disposizione per il personale della scuola.

Tag pagina: Servizi